LaPresse/Reuters

Lo scambio Irving-Thomas potrebbe saltare a causa delle condizioni dell’infortunio di IT, più grave del previsto: i Cavs chiedono ai Celtics

Scambio Irving-Thomas: la situazione si complica! – Sembrava ormai tutto archiviato, Kirye Irving finalmente lontano dai Cavs che sbarca da leader a Boston, Isaiah Thomas, Crowder, Zizic e la scelta del 1°giro 2018 dei Nets che sbarcano in Ohio. Sembrava… Dopo i controlli di routine, l’infortunio all’anca di Isaiah Thomas è apparso più grave del previsto e i Cavs hanno bloccato la trattativa. Visto che il migliore fra gli assets ricevuti in cambio non è al massimo della condizione, secondo quanto riportato da Woknarowski di ESPN i Cavs avrebbero richiesto ai Celtics di inserire Jaylen Brown o Jayson Tatum nella trattiva.

Scambio Irving-Thomas: la situazione si complica! –I Cavs proveranno ad ottenere uno dei giovani dei Celtics, Jaylen Brown o Jayson Tatum, cosa che hanno provato a fare fin dall’inizio, ma è difficile che Danny Ainge accetti – ha detto Wojnarowksi a Sportscenter – Boston però ha ancora qualche scelta al primo giro da poter gestire, ed è abbastanza probabile che sia proprio una scelta alla fine a completare lo scambio“. Le squadre avranno tempo fino a giovedì per chiudere l’accordo con i Cavs che probabilmente vedranno aumentare il pacchetto ricevuto in cambio di KI2.