‘Il Torino ha preso N’Koulou’, il commento di Nina Moric è piccante e malizioso: i tifosi granata insorgono! [FOTO]

SportFair

Il Torino ha preso N’Koulou dal Lione, lo ‘sfortunato’ cognome del difensore granata è destinato a ironiche battute: Nina Moric coglie la palla al balzo

Torino Nkoulou: il commento di Nina Moric è malizioso – Con l’acquisto di N’Koulou, il Torino ha piazzato un gran colpo in difesa, passato forse un po’ in sordina a livello qualitativo (ma il giocatore potrà rivelarsi davvero un ottimo innesto), ma non di certo a livello mediatico. Il cognome del giocatore camerunense lo rende un semplice obiettivo per tutti quei simpaticoni pronti alle peggiori battute. Chi non ha perso tempo è stata Nina Moric.

Torino Nkoulou: il commento di Nina Moric è malizioso – La showgilr croata, famosa per i suoi commenti social graffianti, ha colto la palla al balzo scrivendo su Facebook: “il Torino ha preso N’Koulou. Io l’ho sempre saputo, anche prima del comunicato ufficiale”. Il malizioso doppio senso è servito e i tifosi granata (ma non solo loro), si sono scatenati nei commenti fra insulti e facili battute. È stato appena ufficializzato, ma Nicolas N’Koulou fa già discutere… e non stiamo parlando di calcio!

Condividi