Il Real vince, la Juventus gode: che retroscena intorno al futuro di Kovacic

SportFair

La Juventus ha messo nel mirino Mateo Kovacic, il centrocampista che il Real ha messo in vendita. E spunta un retroscena…

LaPresse/EFE

Juventus-Kovacic, si può – Sarà Mateo Kovacic il centrocampista che andrà a rafforzare la Juventus di Massimiliano Allegri nella prossima stagione? Sicuramente i bianconeri ci proveranno, perché quello del croato è un profilo che Marotta e Paratici valutano da tempo e che li ha sempre intrigati. Resta da convincere il Real a lasciarlo partire, è vero, ma anche ieri Zidane non lo ha impiegato nella vittoria in Supercoppa e il giocatore preme per giocare di più.

LaPresse/EFE

Juventus-Kovacic, si può – E spunta un retroscena: come svelato da calciomercato.com, infatti, a metà luglio c’è stato un incontro tra i dirigenti della Juventus e l’agente del calciatore Mamic, con la società bianconera che ha manifestato tutto il suo interesse. E presto con il Real potrebbe partire la trattativa, con la Juventus che spera di chiudere per 20/25 milioni di euro: potrebbe essere l’ex Inter il regalo per il centrocampo di Allegri.

Condividi