LaPresse/Photo4

A Tiger Woods e Lindsey Vonn un hacker ha giocato proprio un brutto scherzo, persone sconosciute infatti hanno invaso il telefono della sciatrice e ne hanno trafugato le immagini intime: oltre al nudo del golfista ora spuntano anche gli scatti hot della sportiva

Hackerato il telefono di Lindsey Vonn, non solo Tiger Woods nudo – Tiger Woods e Lindsey Vonn sono stati insieme fino al 2015 quando il loro amore è finito. I due sono rimasti amici, ma hanno continuato le loro vite, tra carriera e vita privata, seppur la sciatrice tra un infortunio e l’altro e il golfista tra guida sotto l’effetto di un cocktail di farmaci ed una storia sportiva discendente.

Hackerato il telefono di Lindsey Vonn, non solo Tiger Woods nudo – Ora però la loro storia insieme segna un brutto capitolo quello che vede il telefono di Lindsey Vonn trafugato da un hacker che le ha rubato oltre ad una foto di nudo di Tiger Woods (di cui vi avevamo raccontato ieri qui) anche quelle della bella ed atletica sciatrice. Il sito incriminato su cui sono state promulgate le foto è quello di Celeb Jihad.