Giro di Polonia: Paolo Slongo analizza la preparazione e la corsa di Vincenzo Nibali

SportFair

Paolo Slongo, allenatore di Vincenzo Nibali, ha analizzato la corsa del capitano della Bahrain Merida al Giro di Polonia

Il Giro di Polonia si è concluso con la vittoria di Dylan Teuns in classifica generale. Il ciclista della BMC è riuscito nell’impresa di trionfare sia al Giro di Vallonia che a quello di Polonia. Il belga è in uno stato di forma pazzesco e adesso può ambire a grandi corse come le classiche del Nord. 

Ottima anche la prestazione di Vincenzo Nibali al Giro di Polonia. Il ciclista della Bahrain Merida ha dimostrato di avere una buona gamba e questo allenamento in terra polacca è andato bene. Adesso Nibali si concentrerà per essere al top della forma per la Vuelta di Spagna. Paolo Slongo sul sito della Bahrain Merida ha commentato la corsa del capitano della squadra araba: “siamo competitivi, ma abbiamo ancora qualche miglioramento fa fare in vista di Vuelta di Spagna. L’obiettivo per questa edizione del Giro di Polonia era quello di verificare la condizione dopo gli allenamenti a Passo San Pellegrino. I ragazzi correvano secondo le attuali possibilità e Vincenzo Nibali ha centrato la top ten della classifica generale“.

Condividi