Instagram @briatoreflavio

Flavio Briatore e Gianluca Vacchi sono apparsi insieme al Billionaire alla consolle dove il deejay si esibirà per 5 serate, ma quanto costa all’imprenditore italiano avere “l’amico” deejay nel proprio locale? Ecco il prezzo

Gianluca Vacchi, il cachet per 5 serate al Billionarie (e non solo) è folle – Flavio Briatore e Gianluca Vacchi sono apparsi recentemente insieme in Sardegna (per leggere l’articolo clicca qui). Mr Enjoy infatti vanta una casa extralusso nella meravigliosa isola italiana (per saperne di più clicca qui) e l’imprenditore italiano ex della Formula Uno (come tutti sanno) possiede al contrario il Billionaire, locale alla moda. Alla consolle i due si sono dati alla pazza gioia, ma quando è venuta l’ora del conto Gianluca Vacchi nonostante ‘l’amicizia’ non si è tirato indietro, anzi…

Gianluca Vacchi, il cachet per 5 serate al Billionarie (e non solo) è folle – Per 5 serate tra i locali di Briatore come il Billionaire e gli altri di Montecarlo e Mykonos, il cachet di Vacchi, secondo il giornale Chi, si aggirerebbe intorno ai 100mila euro. Una vera e propria fortuna per chiunque altro, ma che per Gianluca è possibile rimediare in appena 5 giorni di lavoro.