F1, Verstappen ruggisce: Max ed il suo casco sfavillante per il Gran Premio del cuore [FOTO]

/
SportFair

Verstappen correrà domenica il suo Gran Premio di casa in Belgio, il giovane pilota ha svelato il suo bellissimo casco in occasione dell’importante corsa

Verstappen ruggisce: Max ed il suo casco sfavillante  – Il campionato mondiale di F1 arriva al Gran Premio del Belgio sul circuito di SPA-Francorchamps, dopo la pausa estiva. Con Sebastian Vettel sempre in cima alla classifica piloti, però i 14 punti di vantaggio del tedesco su Lewis Hamilton parlano di una competizione ancora aperta ad ogni possibile epilogo.

Verstappen ruggisce: Max ed il suo casco sfavillante  – Tra i protagonisti del campionato c’è anche Max Verstappen della Toro Rosso le cui ultime gare sono state condizionate da incidenti e manovre azzardate. Questa volta però il pilota di casa in Belgio vuole onorare la sua corsa con un casco davvero fantastico. Il belga infatti ha postato su Instagram le foto del copricapo che lo renderà protagonista nella gara di domenica. Un casco arancione metallizzato con impresso un leone ed il numero 33.

Condividi