F1, Verstappen mette in guardia gli avversari: “abbiamo in mente importanti aggiornamenti”

SportFair

Non proprio una giornata da ricordare quella di ieri per Verstappen, il quale comunque svela come la Red Bull abbia in mente delle novità per la seconda parte di stagione

Giornata complicata quella di ieri per Max Verstappen, costretto a lunghe soste ai box durante la prima giornata di test a Budapest per alcuni problemi apparsi sulla sua Red Bull.

Photo4

Il driver olandese ha percorso non molti giri sul tracciato magiaro, provando comunque alcune componenti che potrebbero rivelarsi utili nel futuro prossimo. “E’ sempre utile avere delle nuove informazioni sulla macchina: c’è sempre qualcosa da imparare e da capire in vista delle prossime gare, però non posso dire cosa abbiamo testato” le parole di Verstappen a Motorsport.com. “Abbiamo provato alcune soluzioni che non hanno funzionato, per cui dovremo tornare indietro, ma è per questo che si fanno i test. La macchina è migliorata dopo gli ultimi aggiornamenti, ma lo si era già visto nello scorso fine settimana, specialmente in gara che abbiamo migliorato il nostro passo. Ieri abbiamo guardato se era possibile cambiare alcune cose sulla vettura in termini di equilibrio, e sono emerse alcune idee per il prossimo futuro”.

Condividi