LaPresse/Photo4

Kimi Raikkonen sempre più ‘simpaticone’: il finlandese non risparmia qualche frecciatina ai giornalisti e svela di essere a conoscenza del suo rinnovo con la Ferrari da parecchio tempo

Tempo di conferme in casa Ferrari: Kimi Raikkonen ha firmato il rinnovo col team di Maranello per un altro anno. Ieri l’annuncio ufficiale, ma il pilota della Rossa ha svelato, durante un evento Santander in Finlandia, di essere a conoscenza del suo rinnovo ormai da tempo: “io e la Ferrari abbiamo concordato per il rinnovo e siamo entrambi contenti. Abbiamo iniziato a parlare del contratto tardi, ma abbiamo raggiunto un accordo molto velocemente. Non ci è voluto molto per pensarci. Io lo sapevo da tempo, comunque, ma solo ora lo si legge sui giornali“, ha spiegato infatti Raikkonen, come riportato da FormulaPassion.com.

LaPresse/Reuters

Il 38enne finlandese ha poi ceduto a qualche simpatica frecciatina rivolta ai giornalisti: “a questo punto non è male andare avanti una stagione alla volta, nella vita c’è di più. Probabilmente tra un mese inizieranno di nuovo a speculare sul prossimo contratto. Non avrei firmato se non mi stessi divertendo e se non avessi un buon rapporto con il team e tutte le persone“, ha concluso.