LaPresse/Photo4

Kimi Raikkonen parla dopo le seconde prove libere del Gran Premio di Belgio, ecco cosa ha ammesso il finlandese della Ferrari

Raikkonen vicino ad Hamilton, ma senza entusiasmo – Il campionato mondiale di F1 arriva al Gran Premio del Belgio sul circuito di SPA-Francorchamps, dopo la pausa estiva. Con Sebastian Vettel sempre in cima alla classifica piloti. I 14 punti di vantaggio del tedesco su Lewis Hamilton parlano però di una competizione ancora aperta ad ogni possibile epilogo. Dopo le Fp1 nel segno di Kimi Raikkonen, che ha segnato il tempo migliore, le Fp2 hanno fatto il nome di Lewis Hamilton per quanto riguarda il tempo più veloce.

Raikkonen vicino ad Hamilton, ma senza entusiasmo – Proprio Raikkonen che ha segnato il tempo migliore nel parziale intermedio della pista, ha detto ai microfoni di Sky Sport F1 questo: “non è che questo circuito è speciale ma mi diverto qui. Non è andata male come prima giornata, ci sono cose che avresti voluto provare meglio, ma è un venerdì è normale. Dobbiamo provare meglio domani speriamo di essere più forti sabato e domenica. Non è stato semplice negli ultimi anni, la macchina negli anni precedenti però è sempre stata buona, ma ora sta andando più veloce”.