F1 – Pressione mista a nervosismo, il gesto di stizza di Hamilton dopo la vittoria lascia a bocca aperta [VIDEO]

SportFair

Lewis Hamilton dopo la vittoria al Gp del Belgio sul circuito di Spa è stato ripreso dalle telecamere mentre compie un gesto di stizza: cosa succede al pilota inglese?

Il gesto di stizza di Hamilton dopo la vittoria – Il dodicesimo appuntamento del campionato di Formula 1 si è caratterizzato per il ritorno delle monoposto su pista dopo la pausa estiva. I motori si sono tornati a scaldare per dare vita ad una gara piena di emozioni sul circuito di Spa-Francorchamps valida per il Gp di Belgio. Con Hamilton davanti a tutti che si siede dunque sul trono di Spa ed un Sebastian Vettel subito dietro, il Gp del Belgio parla Mercedes ma anche Ferrari. Nonostante la penalità inflitta a Raikkonen infatti il pilota della scuderia di Maranello è quarto dietro a Ricciardo.

Il gesto di stizza di Hamilton dopo la vittoria – Nonostante la vittoria, che fa accorciare il distacco dal rivale Vettel in classifica piloti, Lewis Hamilton però non pare totalmente soddisfatto della riuscita della corsa. Il gesto di stizza alla fine della gara infatti fa pensare ad un inglese troppo sotto pressione. Ecco il VIDEO di ciò che è accaduto dopo la gara:

Condividi