/

Ritiro di Max Verstappen incredibile, il pilota di casa costretto ad abbandonare la corsa a pochi giri dall’inizio della gara

Il ritiro di Max Verstappen – E’ appena scoccato il via del dodicesimo appuntamento del campionato di Formula Uno. Dopo la pausa estiva i motori si tornano a scaldare per dare vita d una gara piena di emozioni sul circuito di Spa-Francorchamps valida per il Gp di Belgio. Con Hamilton in pole e Vettel accanto a lui accelerano le monoposto in lotta per il titolo mondiale che si assegnerà tra 8 gare a fine novembre, ma che è proprio per questo nel vivo della sua rivalità.

Il ritiro di Max Verstappen – Dopo appena 8 giri però si vede Max Verstappen avere problemi con la sua monoposto. Il pilota belga è costretto ad accostare e a spegnere la sua vettura. Grande delusione per il pilota di casa che mostra la sua amarezza nel team radio. Si erano mobilitati per lui tantissime persone per supportare il loro beniamino che abbandona tristemente il circuito a bordo di un quad salutando il suo pubblico. Sugli spalti silenzio e saluti per Max Verstappen protagonista di una stagione in cui le gare flop sono di più di quelle portate alla conclusione con un buon risultato.

Questo slideshow richiede JavaScript.