F1 – Hamilton, il sogno di una grande famiglia e i continui stimoli: “mi rivedo in Rossi e Federer, ecco perchè”

SportFair

Lewis Hamilton e la voglia di avere sette figli. Hamilton pronto alla sfida con e Ferrari, e il pilota britannico si ispira a grandi campioni dello sport

Si accendono i motori oggi a Spa Francorchamps per le prime due sessioni di prove libere del Gp del Belgio. Dopo un lungo mese di pausa, la F1 torna nuovamente in pista. Si prospetta un fine settimana ricco di emozioni, con le Mercedes e le Ferrari in lotta.

LaPresse/Photo4

Lewis Hamilton non ha più intenzione di rimanere alle spalle delle Rosse e promette tanto spettacolo. Nel debreif Mercedes, ieri a Spa, il britannico delle Frecce Argento ha aperto poi anche una breve parentesi sul suo recente viaggio a Cuba, come testimonial Unicef, che lo ha convinto sempre più di voler “avere un giorno 7 figli“.

Hamilton, campione del mondo, ma con in testa non solo la F1, ma anche il divertimento, la musica, gli altri sport e tanto altro, ha poi ammesso di rivedersi “in gente come Federer o Rossi, sportivi costruiti per gareggiare, che hanno bisogno di trovare sempre nuovi stimoli“.

Condividi