LaPresse/Photo4

Le terze prove libere della F1 vedono Kimi Raikkonen detentore del tempo più veloce, pomeriggio l’appuntamento è con le qualifiche valide per il Gp di Belgio

Dominio Ferrari nelle terze prove libere – La pista più lunga del campionato mondiale di F1 è pronta ad accogliere prima le qualifiche e poi la gara del Gran Premio del Belgio sul circuito di SPA-Francorchamps. Il luogo considerato l’università della F1 per la sua storia e la maestria con cui è necessario affrontarlo da pilota, ha visto concludersi le Fp3 con il tempo più veloce segnato da Kimi Raikkonen.

Dominio Ferrari nelle terze prove libere – Dopo che ieri le prime prove libere erano state nel segno di Kimi Raikkonen e le seconde prove libere in quello di Lewis Hamilton, ad un passo dalle qualifiche il pilota finlandese della Ferrari si attesta colui che possiede la monoposto più veloce. Nonostante le previsioni che volevano le frecce d’argento favorite sul circuito di Spa, pare che il livello tra le contendenti al titolo mondiale non sia poi così disuguale.

I tempi delle terze prove libere di F1 del Gp di Belgio:

  1. Raikkonen
  2. Vettel
  3. Hamilton
  4. Verstappen
  5. Bottas