Europei Ciclismo – Viviani e Kristoff non se le mandano a dire: che lite dopo l’arrivo al fotofinish! [FOTO e VIDEO]

/
SportFair

E’ lite tra Elia Viviani e Alexander Kristoff dopo l’arrivo al fotofinish della prova in linea degli Europei di Ciclismo di Herninhìg

L’arrivo al fotofinish della gara in linea di ieri agli Europei di ciclismo di Herning farà discutere ancora per molto tempo. Elia Viviani ha perso contro Alexander Kristoff per “un tubolare”, come ha dichiarato lo stesso azzurro al termine della corsa.

Medaglia d’argento per il ciclista del Team Sky, beffato al traguardo per soli 2 centimetri. Non sono però mancate le polemiche, già subito dopo aver tagliato il traguardo. Viviani infatti non ha apprezzato il gesto del suo rivale, che lo avrebbe chiuso verso le transenne, mettendolo così in difficoltà. Subito dopo aver tagliato il traguardo, il corridore italiano, ha manifestato tutto il suo disappunto, prima tirando un pugno sul manubrio della sua bici e poi voltandosi verso il suo rivale e gesticolando come a voler dire ‘ma che hai fatto?!?’. Kristoff, che nel frattempo stava esultando, ha risposto a Viviani, sempre tramite gesti, come a voler dire ‘ma che vuoi?’. Ma l’azzurro ha poi continuato a manifestare tutta la sua rabbia.

Le polemiche sono continuate anche successivamente: Viviani e Kristoff non se le sono mandate a dire nemmeno rilasciando le loro dichiarazioni per i giornali.

Condividi