belinelli
LaPresse/Daniele Montigiani

Eurobasket 2017, ecco dove vedere l’Italia e tutte le altre gare della kermesse europea a metà prezzo grazie a NOW TV

Al via da ?giovedì 31 agosto fino al 17 settembre gli ?Europei di basket maschile 2017?, ?ventiquattro squadre ?divise in 4 gironi diversi ognuno dei quali si disputerà in? ?una? ?sede? ?diversa:?? ??Finlandia?,? ??Israele?,? ??Romania?? ?e?? ?Turchia?.

Chi? ?sono? ?le? ?squadre? ?favorite?
In ?pole position c’è la ?Spagna e ad insidiarla la ?Serbia e la Francia?. Le prima 4 nazionali classificate di ogni girone, passano la fase a gruppi e daranno vita agli ottavi? ?di? ?finale? ??Eurobasket? ?2017?.

Dove? ?seguire? ?la? ?competizione?
Sarà?SkySport2HDil canale di riferimento a?trasmetterel’interacompetizionein esclusiva per l’Italia?. ?Per i tifosi e gli appassionati che non hanno un abbonamento SKY, arriva la valida alternativa economica e libera da vincoli ?NOW TV, che con il Ticket Sport permette la visione in diretta e senza limiti dell’intera competizione. E con l’?aggiunta di Opzione plus il costo del ticket si fa a metà perchè è possibile condividere? ?il? ?costo? ?e? ?la? ?visione? ?dei? ?contenuti? ?in? ?contemporanea.

Come?
Basta registrarsi su ?Together Price cliccare sul banner ?NOW TV ?e attivare la prova gratuita di 14 giorni che comprende tutta l’offerta tranne il ticket Sport che va acquistato subito. Una volta terminato l’acquisto, basterà rientrare su Together Price, cliccare sul tasto “crea”, selezionare la categoria “Abbonamenti” e poi il modello precompilato NOW TV Opzione Plus inserendo tutti i dettagli, il costo al mese e le credenziali di accesso. Together Price si occuperà di gestire in automatico la raccolta? ?delle? ?quote? ?mese? ?per? ?mese. Together Price è il primo sharing network che trasforma la condivisione dei piani family? ?di? ?prodotti? ?e? ?servizi? ?digitali? ?in? ?una? ?pratica? ?semplicissima?.