Epic fail clamoroso di Nina Moric (o forse no?!): il web le dà della ‘capra’, lei tenta di rimediare

SportFair

Nina Moric, una delle Vip più attive sui social, ne ha combinata un’altra delle sue: uno scherzo o un ‘autogol’ clamoroso per la bella modella? Ecco il delirio del web contro di lei ed i suoi post così poco simpatici da non essere capiti

Epic fail clamoroso di Nina Moric (o forse no?!) – Ironia non capita quella di Nina Moric su Facebook o un epic fail clamoroso? La modella croata, italiana d’adozione, ha scritto ieri a didascalia della foto che mostra Samuel L. Jackson e Magic Johnson seduti su una panchina di Forte dei Marmi, questo: “vedere anche in località turistiche come Forte Dei Marmi e Milano Marittima immigrati che bivaccano sulle panchine con i nostri 35 euro è veramente troppo”. 

Credits: Nina_Moric Instagram

Epic fail clamoroso di Nina Moric (o forse no?!) – Una frase quella di Nina Moric che ha generato il panico e che ha fatto smanettare così tanto gli utenti contro di lei e la sua presunta ignoranza, da creare tantissime interazioni sulla sua pagina. Legata a CasaPound e alla destra italiana Nina ha da sempre mostrato un atteggiamento ostico nei confronti dell’accoglienza degli immigrati, che abbia confuso davvero i due pezzi da novanta con due profughi?

Epic fail clamoroso di Nina Moric (o forse no?!) – La Moric però smentisce tutto in un post 4 ore dopo il primo, scrivendo: “a questo punto, giusto per far vergognare ancora di più le decine di migliaia di persone che stanno condividendo la mia battuta spacciandolo per una gaffe, vi racconto che nel 1998 prima del video con Ricky Martin, a Los Angeles feci una pubblicità di una nota marca di patatine con Dennis Rodman e Magic Johnson. Continuate a scrivere cattiverie, io continuo ad amarvi tutti“. Il dubbio comunque rimane: ironia male interpretata o errore devastante? Il web ha condannato Nina Moric, per gli utenti l’epic fail è vero e clamoroso.

Tra vacanze e shopping da Louis Vuitton, a Forte dei Marmi con Samuel L. Jackson e Magic Johnson: la FOTO è virale

 

Condividi