Citroen C3 AIRCROSS: aperto un contest on-line per creare il proprio modello

SportFair

Fino al 24 settembre è stato aperto un contest on-line per tutti coloro che vogliono creare la propria Citroen C3 AIRCROSS

Come evidenziato dalla versione di lancio #EndlessPossibilities Edition, il cliente di C3 AIRCROSS ha a disposizione endless possibilities sia nell’utilizzo ma anche nel “costruire” la propria versione, scegliendo tra 85 combinazioni per la carrozzeria e 5 armonie di interni. Anche al volante C3 AIRCROSS mostra il suo carattere da SUV e le sue qualità stradali. Infatti, domina la strada grazie all’altezza da terra aumentata e alle ampie ruote, a suo agio su tutti i terreni grazie al sistema Grip Control con Hill Assist Descent. Per la sua capacità di modulare la motricità, C3 Aircross può cosi’ avventurarsi fuori dalla città e dai sentieri battuti. Questo la rende ideale in tutte le situazioni: per l’uso in città e per lo shopping, per le attività sportive e per il tempo libero all’aperto. Proprio per sottolineare le endless possibilities della sua nuova proposta, Citroen Italia propone fino al 24 settembre, sul sito www.c3aircross.it, un divertente contest.

Il “terreno di gioco” che si presenta ai giocatori, dopo la necessaria registrazione alla sezione “concorso” del sito, è costituito da quattro garage virtuali, ognuno con una ambientazione ben definita e che sottolinea le qualità della vettura: SUVigoroso (pensato per chi ha spirito sportivo), SUViaggiatore (per l’amante dei viaggi), SUVisionario (per chi si sente un po’ artista), SUVagabondo, per chi è un po’ figlio del mondo. La scelta del garage come scenario del gioco dedicato a C3 Aircross non è casuale. Infatti il garage è  parte integrante della casa, il luogo dove la famiglia ripone gli oggetti delle passioni e degli hobby. Il giocatore potra’ scegliere il garage che piu’ rispecchia la sua personalità e scovare al suo interno la chiave d’accensione della C3 Aircross. I fortunati che settimanalmente avranno trovata nel “loro” garage la chiave, parteciperanno all’estrazione finale di un cofanetto regalo “Emozione3”, in linea con il garage selezionato. (ITALPRESS)

Condividi