Ciclismo – Pozzovivo alla Bahrain Merida, Copeland non nasconde il suo entusiasmo: “orgogliosi di averlo con noi, ecco perchè”

SportFair

Brent Copeland ha mostrato tutto il suo entusiasmo per l’ingaggio di Domenico Pozzovivo, dal 2018 corridore della Bahrain Merida

Importante annuncio nella serata di ieri per la Bahrain Merida: il team capitanato da Vincenzo Nibali ha ingaggiato Domenico Pozzovivo che sarà ufficialmente un corridore del team arabo nel 2018 e 2019. “Alla Bahrain Merida siamo orgogliosi di avere Domenico nel nostro team“, ha dichiarato Brent Copeland.

E’ un corridore che abbiamo sempre ammirato e nel quale crediamo molto e avere uno scalatore di talento e un uomo di classifica come Domenico è eccitante per tutti noi. Rappresenta tutto quello che cerchiamo in un ciclista. E’ un lavoratore estremamente dedito e duro ed è un vero professionista in tutte le aree e un ciclista ambizioso“, ha aggiunto il general manager della Bahrain Merida.

LaPresse/Gian Mattia D’Alberto

Oltre a questo, è un giocatore di squadra, pronto a lavorare e supportare gli altri e al tempo stesso consideriamo che possa essere uno dei leader del nostro team, al quale verrà data l’opportunità di avere il suo spazio in gare molto importanti. Vogliamo ringraziarlo per il suo interesse e la sua voglia di far parte del nostro team, perchè senza questi sarebbe stato impossibile averlo con noi. Non vediamo l’ora di lavorare insieme. Sono sicuro che i nostri fan e i compagni di squadra sono tutti eccitati e tutti noi gli diamo un caloroso benvenuto“, ha concluso Copeland.

Condividi