kristoff

Alexander Kristoff è stato presentato dalla UAE Team Emirates. Il campione europeo sarà col team degli emirati dalla prossima stagione

Le parti la cui intesa era già resa nota a inizio agosto, hanno definito gli ultimi dettagli del contratto biennale e, al contempo, lo staff sanitario del team ha avuto modo di completare i consueti accertamenti.

Alexander Kristoff: “sono molto felice per la prospettiva di far parte dell’UAE Team Emirates. Si tratterà per me di un grande novità, dato che in carriera ho cambiato solo due squadre. Sarà bello incontrare i nuovi compagni, i membri dello staff e tutte le persone che lavorano a questo progetto. Ho fiducia per il futuro e sono sicuro che con l’UAE Team Emirates raggiungeremo ottimi risultati, a partire già dalla prossima primavera”.

Kristoff è un corridore di livello mondiale, con un palmares prestigioso, determinato a cogliere altri successi: l‘affermazione nel campionato europeo è l‘ennesima dimostrazione della sua voglia di vincere – ha sottolineato Carlo Saronni, team manager dell’UAE Team Emirates -. Quelle appena elencate sono le caratteristiche che ci hanno portato a interessarci ad Alexander come elemento in grado di dare ulteriore valore alla squadra. Ci ha fatti piacere verificare come Kristoff abbia apprezzato la portata del progetto alla base del nostro team e siamo certi che il comune percorso che andremo a intraprendere aggiungerà ancora prestigio alla figura e alla carriera di Alexander”.