Foto LaPresse/ Fabio Ferrari

La Bahrain Merida si attiva in questa sessione di ciclismo mercato. La squadra diretta da Brent Copeland ha ingaggiato un forte corridore adatto per i grandi giri

Gorka Izagirre è ufficialmente un ciclista della Barhain Merida. La squadra araba ha tesserato un corridore adatto nei grandi giri e nelle classiche. In questa stagione con la Movistar ha vinto la settima tappa del Giro d’Italia e dato una mano a Nairo Quintana lungo tutte le 21 frazioni della corsa italiana. Lo spagnolo vanta anche una vittoria di tappa alla Vuelta di Spagna nel 2014. “Sono molto contento della nuova squadra per la mia prossima stagione. Sono entusiasta di unirmi ai miei nuovi compagni di squadra e non vedo l’ora di conoscerli“, ha dichiarato Izagirre come riportato dal sito della Barahin Merida.

Brent Copeland, direttore generale della squadra, ha commentato: “noi della Barahin Merida siamo molto entusiasti di questa firma. Gorka non è solo una delle migliori gregari del mondo, ma anche un corridore molto concreto. Gorka rappresenta tutto ciò che cerchiamo in un corridore tipico della Barhrain Merida: coerenza, lavoro con chiare idee e un grande gregario. Siamo sicuri che i nostri tifosi e compagni di squadra lo adoreranno”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE