Jack Bauer lascia la Quick Step Floors. Il corridore della Nuova Zelanda ha deciso dove correrà il prossimo anno. Il ciclismo mercato è sempre operativo

Jack Bauer lascia la Quick Step Floors per approdare in Orica Scott per le prossime due stagioni. Il ciclista in questa stagione ha corso il Tour de France per aiutare Marcel Kittel a vincere la maglia verde (persa a causa del ritiro del tedesco ndr) e qualche classica di primavera. È un buon corridore e sarà adatto a Trentin per le volate di tappa. Per la Orica Scott è un gran colpo di ciclismo mercato.

Quella della Orica Scott per me è stata un’occasione impossibile da rifiutare. Conosco bene tutti i ragazzi della squadra, non avrò alcun problema di inserimento – ha dichiarato Bauer come riportato da Tuttobici -. E sono felice di poter correre per la prima volta insieme al mio connazionale Sam Bewley: saremo due Kiwi pronti a dare il massimo per il team. E non vedo l’ora di dare il mio contributo, insieme a Luke Durbridge e Matteo Trentin, nella stagione delle grandi classiche”.