Cassano: “ho l’Inter nel cuore. Schick meglio di Dybala. Ecco cosa succede se arriva in nerazzurro”

SportFair

Cassano non nasconde il suo tifo per l’Inter e consiglia i nerazzurri: “Schick è più forte di Dybala, con lui i nerazzurri…”

Cassano
LaPresse/Studio Creating/Loris Z

Inter-Schick, senti Cassano – Una parentesi nerazzurra che però ad Antonio Cassano è rimasta nel cuore: “all’Inter ho giocato solo un anno ma sono rimasto interista dentro”, le parole del talento di Bari Vecchia rilasciate alla Gazzetta dello Sport. Che poi parla così dei nerazzurri: “in panchina l’Inter quest’anno ha un genio: Spalletti. Lui può battere la Juventus che è sempre la più forte.. Icardi o Dzeko? Dzeko gioca a calcio e segna, Icardi lavora poco per la squadra. Schick? E’ più forte di Dybala e per le sue caratteristiche gli consiglio di andare all’Inter”.

LaPresse/Valerio Andreani

Inter-Schick, senti Cassano – Nessun dubbio da parte di Cassano anche sulla formazione favorita per lo Scudetto: “dico Inter davanti a Juventus e Napoli. L’Inter ha fatto un mercato intelligente e non aveva bisogno di Sabatini. Skriniar è un fenomeno, mi bastarono pochi allenamenti alla Samp per capirlo. Lui, Borja Valero e Vecino sono colpi di Ausilio”.

Condividi