Caso Bacca, l’agente del colombiano si scaglia contro il Milan: “ecco perchè siamo in questa sitazione”

SportFair

L’agente di Carlos Bacca sottolinea come una delle probabili destinazioni del suo assistito potrebbe essere il Siviglia

Carlos Bacca strizza ancora l’occhio al Siviglia. Ormai separato in casa al Milan, l’attaccante colombiano si guarda attorno e il suo agente, Sergio Barila, a “Estadio Deportivo” ‘chiama’ gli andalusi.

LaPresse/Spada

E’ risaputo che il Siviglia è un’opzione che gradirebbe, è stato molto bene lì, sia a livello sportivo che personale, e se ci fosse la possibilità di tornare, lo farebbe volentieri. E’ una stagione importante per i calciatori che avranno la possibilità di giocare il Mondiale e chi avrà Bacca, si assicurerà un gran numero di gol. Ad oggi è uno dei migliori bomber d’Europa“. Di sicuro il matrimonio col Milan è alla fine: “aveva firmato un contratto di cinque anni e l’intenzione era rispettare l’accordo e far parte del progetto. Ma c’è stato un cambio di proprietà e dirigenza, con altre idee, per cui la cosa migliore è trovare una soluzione buona per tutti. Lui e la sua famiglia stanno bene a Milano per cui rimanere è un’opzione, nelle due stagioni in serie A è stato per rendimento uno degli attaccanti migliori.

Bacca, Milan
LaPresse/Spada

Bisogna rispettare la decisione dei nuovi dirigenti ma anche quella di Carlos, un professionista che non è mai venuto meno ai suoi doveri, nessuno gli può rimproverare nulla“. Il Siviglia, per bocca del ds Oscar Arias, tiene la porta aperta (“tutti i bravi giocatori li teniamo in considerazione, Bacca è un’opzione complicata e difficile ma non escludiamo nulla“) ma alla finestra resta ancora il Marsiglia. “Carlos ha anche altre offerte ma vuole prendere una decisione che sia buona sia per lui che per la sua famiglia“, ha aggiunto il suo agente. (ITALPRESS)

Condividi