LaPresse/Mauro Locatelli

Marco Borriello si scaglia contro il giornalista della Gazzetta dello Sport su Instagram, ecco il messaggio riservato a Mario Frongia sul suo profilo ufficiale

Borriello in difficoltà, il giornalista attacca-Marco risponde – Marco Borriello non sta attraversando un periodo facile calcisticamente parlando. L’attaccante del Cagliari pare in odore di addio con la squadra sarda, ma non è ancora detto nulla. Il giornalista della Gazzetta dello Sport Mario Frongia scrivendo un articolo su di lui sul giornale rosa mette in dubbio le qualità dell’attaccante ed il suo impegno. Per questo Marco non ci sta e ribatte all’articolo che lo riguarda.

Borriello in difficoltà, il giornalista attacca-Marco risponde – Forse spinto dalla bellissima vita mondana (più che lecita) del calciatore il giornalista non è la prima volta che attacca Borriello fino a spingerlo a scrivere questo: “signor #mariofrongia in ogni mio momento di difficoltà lei non vede l’ora di infilare il coltello nella piaga scrivendo articoli poco veritieri e mettendo in cattiva luce la mia persona! (oggi siamo già a due articoli) Ci vada piamo perchè già una volta ha fatto una figuraccia non vorrei fargliene fare un’altra”.