Dopo Cecilia Zandalasini, anche Giorgia Sottana saluta l’ex ct azzurro Capobianco: il messaggio è dolcissimo

Ieri l’annuncio ufficiale: Andrea Capobianco non è più allenatore della Nazionale italiana femminile di pallacanestro. Le azzurre saranno guidate da Marco Crespi, che esordirà ufficialmente a novembre nel primo match, contro la Macedonia, valido per le qualificazioni agli Europei 2019.

Le azzurre salutano quindi un uomo che ha insegnato loro tanto e che ha regalato emozioni incredibili, soprattutto agli ultimi Europei femminili, durante i quali Raffaella Masciadri e compagne hanno tenuto incollati al televisore tantissimi italiani, raccogliendo sempre più consensi e un pubblico sempre maggiore.

Tanto l’affetto che le azzurre nutrono nei confronti di Capobianco. A dimostrarlo i messaggi di saluti delle atlete: dopo quello di Cecilia Zandalasini, ecco arrivare sui social anche le parole di Giorgia Sottana. “Tu sai già tutto. Ti ho già detto tutto. Un ‘grazie’ non sarà mai abbastanza. A presto Coach“, ha scritto l’azzurra, a corredo di una bellissima immagine che la ritrae in un dolcissimo abbraccio con Capobianco.