Addio Angel Nieto, Capirossi non nasconde il suo dolore: “mancherà un personaggio importante”

Capirossi LaPresse/Daniele Badolato

Il dolore e il dispiacere di Loris Capirossi per la scomparsa di Angel Nieto

Un vuoto incredibile, quello lasciato da Angel Nieto, scomparso nel tardo pomeriggio di ieri a causa delle complicanze improvvise causate dall’incidente dello scorso 26 luglio mentre si trovava alla guida del suo quad a Ibiza.

LaPresse/EFE

In tantissimi hanno espresso tutto il loro dispiacere e dolore per questa grave perdita, tra questi, anche Loris Capirossi: “senza dubbio è triste la notizia che è giunta della morte di Angel perchè le cose sembravano in miglioramento, e poi è arrivata la notizia terribile“, ha dichiarato l’ex pilota ai microfoni di Sky Sport oggi a Brno. “Lo conoscevo molto bene, non ho mai gareggiato con lui ma è stato un’icona del motociclismo e della piccola cilindrata, ho vissuto tanti anni insieme a lui, è rimasto sempre nel paddock, mancherà un personaggio importante, in particolare per la Spagna. E’ un anno un po’ triste, stanno succedendo tante cose che nessuno si aspetterebbe mai, ma questa è la vita e capita”, ha aggiunto Capirossi.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35257 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery