Twitter @@infobae

Wanda Nara mostra sul suo canale ufficiale di YouTube la sua vita in una tipica giornata allo stadio a vedere il match in cui il compagno Mauro Icardi è protagonista

Rolls Royce, figli e tribuna Vip: una giornata allo stadio con Wanda Nara – Si parte in Rolls Royce con Wanda Nara, compagna di Mauro Icardi, per arrivare allo stadio dove sarà spettatrice (insieme a tutti i suoi 5 figli), della prima di campionato in cui il marito è protagonista. Una volta a San Siro il palco vip l’attende e quando l’attaccante nerazzurro a cui è legata sentimentalmente, si vede ‘costretto’ a calciare un rigore la tensione sale alle stelle.

Rolls Royce, figli e tribuna Vip: una giornata allo stadio con Wanda Nara – Poi è solo gioia infinita. Icardi fa gol e sugli spalti dello stadio milanese i figli e la compagna di Maurito fanno festa. La sua giornata ‘tipo’ allo stadio Wanda Nara l’ha mostrata sul suo canale YouTube dove tra lusso sfrenato e passione calcistica si è fatta ‘accompagnare’ da tutti i suoi fan a vedere una partita dell’Inter.