Zaytsev, Sasha e l’annuncio ‘spoiler’! Il figlio di Ivan immagina la sorellina: “è piccolissima così…” [VIDEO]

SportFair

Ivan Zaytsev, Sasha e la sorellina in arrivo: ecco come il pallavolista ed il figlio se la spassano commentando la grandezza del bebè in arrivo

Zaytsev, Sasha e l’annuncio ‘spoiler’! – Ivan Zaytsev, pallavolista della Nazionale italiana, non sta attraversando un periodo tranquillo nei suoi rapporti con la Fipav. La Federazione italiana di Pallavolo infatti imputa lo schiacciatore di  voler indossare calzature che non rispetterebbero il regolamento in quanto non dello sponsor della Nazionale (per leggere l’articolo clicca qui)

Zaytsev, Sasha e l’annuncio ‘spoiler’! – Questa diatriba sul lavoro però non impedisce a Zaytsev di essere tranquillo a casa insieme a Sasha e alla moglie. Soprattutto non impedisce all’alto sportivo di mettere in scena un video-siparietto in cui il piccolo figlioletto ‘spoilera’ il fatto che la mamma sia incinta di una “piccola, piccolissima sorellina“. Il baby Zaytsev infatti mostra la grandezza della sorella con un gesto eloquente, dando torto al padre che la vorrebbe più grande!!! Per il VIDEO —> Ivan Zaytsev, Sasha fa spoiler: “in arrivo una sorellina piccola così”

Condividi