Valentina Vignali è in vacanza a Tulum dove mostra soprattutto il culetto, ma l’accanimento dei social la prende di mira per l’uso di Photoshop
Valentina Vignali, una vacanza a… ‘posteriore’ con Photoshop? – Valentina Vignali è alla grande su Instagram. Sui social la giocatrice di basket più sexy del mondo posta foto in cui si mostra davvero sensuale e sexy. A Tulum dove si trova per le vacanze, poi, la prosperosa sportiva ha catturato su di lei più attenzioni di quante volesse. Valentina Vignali immortalando il suo posteriore infatti ha mostrato il suo sedere perfetto attirando critiche.
Valentina Vignali, una vacanza a… ‘posteriore’ con Photoshop? –Secondo tanti utenti infatti il culetto della ragazza sarebbe soggetto a ritocchi di Photoshop. La bellissima ragazza a riprova del fatto di non aver corretto imperfezioni con il programma più famoso di elaborazione d’immagini ha postato un video in cui ha dimostrato di avere il fondoschiena bello proprio come mostrato negli scatti postati su Instagram.