UFC-Brock Lesnar, pronto il clamoroso ritorno? Il neo campione Jon Jones lo provoca: “vieni a vedere cosa si prova a…”

SportFair

Dopo aver battuto Daniel Cormier ed aver vinto il titolo light heavyweight, Jon Jones ha tirato in mezzo Brock Lesnar per un clamoroso ritorno in UFC

Brock Lesnar in UFC? Jon Jones lo provoca – Il titolo in realtà non lo aveva mai perso, era stato costretto a cederlo per vicissitudine extra-sportive, ma adesso Jon Jones si è ripreso ciò che è suo di diritto: a UFC 214, Daniel Cormier è andato ko in un brutale 3 round e Jones si è laureato ancora una volta campione light heavyweight. Dopo il match la sorpresa. Nel discorso di chiusura, Jones ha tirato clamorosamente in mezzo Brock Lesnar. “Se vuoi sapere cosa si prova a farsi prendere a calci in culo da un tizio che pesa 18 kg meno di te, vieni qui a sfidarmi“, ha dichiarato Jones spavaldamente.

Brock Lesnar in UFC? Jon Jones lo provoca – Si continuano a rincorrere dunque diverse voci di un ritorno, dopo la sospensione, di ‘The Beast’ in UFC. Lo stesso Lesnar si era detto pronto ad affrontare Jon Jonesovunque e in qualsiasi momento“. Il match, stando a quanto riportato da alcuni rumors, potrebbe essere fissato per dicembre, ammesso che la WWE dia l’ok. Intanto Jones potrebbe avere un altro problema all’orizzonte, Alexander Gustaffson che intervenendo sulla vicenda ha dichiarato: “congratulazioni campione. Smettila di chiedere atleti ritirati (Brock Lesnar). Sto aspettando di metterti di nuovo le mani addosso ed anche i fan lo vogliono“.

Condividi