Abaca Press/LaPresse

Riparte Tu Si Que Vales, il programma di Canale 5 che premia il talento dei concorrenti in gara, oltre Belen Rodriguez alla conduzione ci saranno anche due sportivissimi

Tu Si Que Vales, Belen Rodriguez al timone del programma di Canale 5 – Al timone di Tu Si Que Vales, programma di Canale 5 che premia il talento dei concorrenti alla conduzione di Belen Rodriguez si affiancano altri due co-conduttori. La bella showgirl argentina infatti si pregerà della presenza di due sportivi. Il primo è Martin Castrogiovanni, ex rugbista della Nazionale Italiana ed amico di Bebe Vio, lo sportivo dopo la partecipazione da concorrente a Ballando con Le Stelle in cui ha dimostrato tutta la sua verve e la sua simpatia, si cimenterà nel talent show di Mediaset.

Tu Si Que Vales, Belen Rodriguez al timone del programma di Canale 5 – A Belen poi si affiancherà anche un altro sportivo, questa volta nell’ambito delle arti marziali. Alessio Sakara sarà infatti l’altro volto che accompagnerà la Rodriguez in questa nuova avventura su Canale 5. I due sportivi si sostituiscono a Simone Rugiati, presente nell’ultima edizione di Tu Si Que Vales. Nel programma sono, al contrario, confermati i giudici di sempre. Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti saranno pronti a giudicare i veri protagonisti della trasmissione: i talentuosi concorrenti. Ad affiancarli, come nell’ultima edizione anche Teo Mammuccari e Mara Venier.