Trentino Basket Cup 2017 – Italia vs Olanda finisce in rissa: pugno violentissimo di Gallinari a Kok! [VIDEO]

SportFair

Rissa violenta fra Gallinari e Kok durante Italia-Olanda: nella seconda partita della Trentino Basket Cup gli animi si surriscaldano e il Gallo perde la testa

Gallinari, che pugno a Kok: Italia-Olanda finisce in rissa! – Nervi tesi sul parquet della Trentino Basket Cup. L’Italia ha battuto l’Olanda 66-57 con tanto di rissa in campo. Tutto è nato da una difesa poco pulita a rimbalzo da parte di Kok: l’Olandese ha mulinato le braccia colpendo al volto Gallinari che ha subito reagito. Dopo un violento faccia a faccia fra i due sono volati i primi colpi e Gallinari ha piazzato un destro secco in faccia all’avversario. I due sono stati divisi da compagni e avversari.

Gallinari, che pugno a Kok: Italia-Olanda finisce in rissa! – A fine partita Belinelli ha commentato così l’accaduto: io non ho visto benissimo, mi sono perso l’attimo in cui è successo questo fatto. Tanti avversari cercheranno di mettere le mani addosso ai giocatori più forti, spero che il Gallo stia bene, ora riposiamo e speriamo di tornare pronti per migliorare“.

Condividi