Tour de France, Pasqualon carica la squadra: “ci sono tanti rivali e spero di lottare con loro per la vittoria”

SportFair

Andrea Pasqualon vuole regalare la prima vittoria alla Wanty Groupe Gobert in questa seconda tappa del Tour de France che parte da Dusseldorf e termina a Liegi

Andrea Pasqualon, ciclista della Wanty Groupe Gobert, è all’esordio in questa edizione del Tour de France. Il velocista passista oggi cercherà di inserirsi nella lotta per la vittoria di tappa, ma sarà molto difficile a causa di ciclisti di alto calibro come Kittel, Greipel, Kristoff, Sagan e Colbrelli. La squadra belga oggi giungerà a Liegi dopo esser partiti da Dusseldorf e di conseguenza possiamo considerarla la frazione di casa.

Pasqualon vuole vincere la tappa ai microfoni di RaiSport ha dichiarato: “oggi è uno stage che mi si addice. Arriviamo peraltro in casa a Liegi (la squadra è belga ndr) e vincere sarebbe un bellissimo regalo. Sarà però molto difficile però la paura non deve esserci. La Quick Step è organizzatissima e faranno un gran  treno per Kittel ma non dimentichiamo Greipel, Kristoff, Sagan. Ne abbiamo tantissimi ma spero di esserci con loro a lottare per la vittoria”

Condividi