Scudo Spalletti, un tifoso dell’Inter attacca Ranocchia: la reazione dell’allenatore è clamorosa

SportFair

Durante un allenamento a Riscone, un tifoso dell’Inter ha invitato Ranocchia ad andarsene suscitando una stizzita reazione da parte di Spalletti

Un battibecco durato lo spazio di qualche minuto, risoltosi poi con le ovvie scuse recapitate direttamente al giocatore.

LaPresse/Spada

Non è stata una mattinata facile quella di ieri per Ranocchia durante il ritiro dell’InterRiscone, dal momento che il difensore nerazzurro ha dovuto subire reiterati attacchi da parte di alcuni tifosi che lo invitavano ad andare via. A catturare l’attenzione di Spalletti è stato un fan in particolare, uno dei più esagitati che non è riuscito a trattenere la sua rabbia contro Ranocchia. “Te ne devi andare” le parole del tifoso, a cui l’ex capitano non ha risposto. Luciano Spalletti invece non ha voluto sentire ragioni e, avvicinatosi alla rete, ha risposto per le rime: “sei tu che te ne devi andare, noi siamo qui a lavorare e a dare il nostro meglio, sempre“. Una reazione composta ma al tempo stesso stizzita che ha raccolto l’applauso degli altri tifosi. A quel punto, il destinatario delle parole di Spalletti non ha potuto far altro che scusarsi continuando a seguire l’allenamento.

Condividi