Matteo Salvini ed Elisa Isoardi stanno ancora insieme? La verità la svela proprio il leader della Lega Nord che in una diretta Facebook parla della relazione con la presentatrice Rai

Salvini-Isoardi, è finita? La verità clamorosa dalla bocca di Matteo – Da quando le foto di Elisa Isoardi sono apparse sulla copertina di Chi, mentre lei bacia un uomo (che non è Matteo Salvini) si è scatenato il gossip sulla coppia che in questi giorni pareva scoppiata. Prima sarebbe stato Matteo Salvini ad aver ricevuto il tradimento, ma dopo un po’ di giorni si è venuti a conoscenza del fatto che presumibilmente sarebbe stato lui a mollarla per primo dopo un flirt con una 22enne sexy.

Salvini-Isoardi, è finita? La verità clamorosa dalla bocca di Matteo – Le cose non tornano però. Fino al concerto di Vasco Rossi, tenuto al Modena Park, Salvini e la presentatrice apparivano insieme sui social. Da lì ad una settimana, al contrario, tutto si è ribaltato con le immagini sul rotocalco di Alfonso Signorini. Ma è davvero finita tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini? A scrivere la parola ‘basta’ su questa storia, su cui rimane comunque qualche dubbio, è proprio il leader della Lega Nord che con un video su Facebook commenta, oltre che le questioni politiche che lo riguardano, la storia con la presentatrice Rai.

Salvini-Isoardi, è finita? La verità clamorosa dalla bocca di Matteo – Matteo Salvini clamorosamente ammette: “non parlo della mia vita privata. Però ho letto tante bugie e cattiverie in questi giorni. Chiedendo rispetto, chiedo di essere giudicato per quello che faccio nell’azione pubblica. Nella vita privata ognuno di noi ha le sue gioie ed i suoi dolori.  Anch’io come ognuno di voi ho diritto alla mia vita privata e personale, confermo ai chiacchieroni che serenamente e felicemente sono insieme ad Elisa. Come tante coppie abbiamo problemi, ma che risolviamo parlando tra di noi e non sulle pagine dei giornali. Quindi mettetevi l’anima in pace siamo felicemente insieme. Si rassegnino chiacchieroni e spioni. – conclude – Un ciaone a tutti i giornaloni da spiaggia”.

Dal minuto 12 in poi, Matteo Salvini parla della sua relazione con Elisa Isoardi: