Prosegue la road to New York del #RunInvictus Team guidato da Nick Yougquest… il sogno? Quello di conquistare il titolo di Invictus… Invincibile!!!

SportFair

In attesa dell’estrazione dei vincitori del concorso Vinci New York con Nick, prosegue la preparazione del #Runinvictus Team in vista della Maratona di New York del 5 novembre 

Si è chiuso domenica 16 luglio 2017 il concorso Vinci la Maratona di New York con Nick che dava la possibilità di vincere un viaggio per due persone nella Grande Mela dal 4 al 7 novembre, ovvero nei giorni della mitica Maratona che si terrà domenica 5 novembre. Testimonial del concorso il rugbista, modello e sex simbol Nicholas Youngquest, brand ambassador di Invictus, “l’essenza della vittoria” secondo Paco Rabanne.

Charles Roussel

Fragranza fresca, maschile e sensuale, Invictus vuole reinterpretare la virilità in chiave moderna, presentando un uomo che abbia grande cura di se stesso, ma anche una profonda fiducia nei propri mezzi: un uomo vincente, insomma, che si sappia imporre tanto nello sport, quanto nella vita di tutti i giorni. Proprio come Nick Youngquest che, partito dall’Australia, è approdato in Inghilterra dove, oltre ad essere un ottimo rugbista a quindici, ha saputo imporsi al grande pubblico come moderno eroe-modello.

Charles Roussel

Proprio per questo motivo sarà lui il capo squadra del #RunInvictus Team che, domenica 5 novembre 2017, prenderà parte alla quaratasettesima edizione della Maratona di New York: con lui altri cinque ‘atleti’, scelti tra altrettanti Influencer europei che hanno deciso di mettersi in gioco sulla mitica distanza dei 42k per poter anche loro, come Nick, potersi fregiare del titolo di Invictus, Invincibile, anticamente assegnato agli Imperatori romani.

Charles Roussel

Nonostante il Concorso sia terminato domenica 16 luglio, infatti, continua la strada di avvicinamento alla 42k americana da parte degli atleti del #RunInvictus Team, il francese Nicolas Simoes, il tedesco Marvin Sheckler, l’italiano Elbio Bonsaglio, lo spagnolo Sergio Carvajal e l’inglese Carl Cunard, tutti capitanati, seguiti ed allenati da Nick, che ha già concluso la Maratona nel 2016.

In attesa, quindi, di conoscere i due fortunati vincitori del viaggio a New York, che verranno comunicati entro la fine di luglio, non resta che augurare buone corse al #RunInvictus Team e seguirli nella loro marcia di avvicinamento alla Maratona!

Condividi