Prima la panchina, poi il gol: Keita mette lo zampino nella vittoria della Lazio sulla Spal

SportFair

Partito dalla panchina per via del mercato, Keita ha chiuso i conti nell’amichevole tra Lazio e Spal dopo il gol nel primo tempo di Immobile

Quarta vittoria per la Lazio in altrettante amichevoli estive disputate nel ritiro di Auronzo di Cadore. Nella sfida da Serie A contro la neopromossa Spal, i biancocelesti hanno avuto la meglio con il punteggio di 2-0 grazie al gol segnato al 44′ del primo tempo da Ciro Immobile, bravo a finalizzare con freddezza un contropiede avviato da Felipe Anderson, e al rigore trasformato da Balde Diao Keita al 41′ della ripresa.

LaPresse/Fabrizio Corradetti

Buona prestazione per la Lazio, schierata ancora una volta da Simone Inzaghi con il 3-5-2, mentre la Spal sta lavorando in vista del ritorno ufficiale nella massima serie. Da domani gli uomini di Semplici si alleneranno proprio ad Auronzo, mentre la Lazio farà ritorno a Roma: Inzaghi concederà alla squadra alcuni giorni di riposo prima della seconda parte della preparazione estiva. Il primo impegno ufficiale per i biancocelesti sarà la Supercoppa italiana in programma il 13 agosto a Roma contro la Juventus. (ITALPRESS)

Condividi