• Da Chi
    Da Chi
  • Da Chi
    Da Chi
  • Da Chi
    Da Chi
  • Da Chi
    Da Chi
/

Paola Barale e Raz Degan ad Ibiza insieme, i due tra un abbraccio ed un topless della bionda presentatrice guardano lo stesso tramonto come una vera e propria coppia

Paola Barale, tra topless osè e Raz Degan – Paola Barale e Raz Degan, la storia infinita. Nonostante i due si proclamino single ma innamorati l’uno dell’altra non stanno insieme. Dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi 12 dell’israeliano, che è stato anche con l’ex fidanzata per un paio di giorni in Honduras, sembrava che tra i due potesse esserci un ritorno di fiamma. Smentita clamorosamente dalle parole della presentatrice italiana, la ‘reunion’ tra Paola e Raz non c’è stata.

Paola Barale, tra topless osè e Raz Degan – 14 anni di storia d’amore sono bastati a Raz Degan e Paola Barale che appaiono però sempre molto complici. I paparazzi di Chi li hanno beccati infatti ad Ibiza dove la bionda stava posando per un servizio fotografico e dove si è fatta vedere anche in topless. Gli scatti la vedono abbracciata all’ex compagno con la quale ha condiviso su Instagram lo stesso scatto, dello stesso tramonto, senza ogni dubbio guardato insieme a Raz Degan. Paola Barale ha scritto a didascalia della foto: “Ci sono tramonti e tramonti ... Possiamo capire noi stessi quando possiamo vedere noi stessi in qualcun altro”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.