MotoGp – Vinales e il sorpasso a Valentino Rossi al Sachsenring: “ecco cosa ho provato in quel momento”

SportFair

Maverick Vinales commenta il sorpasso a Valentino Rossi al Sachsenring: lo spagnolo della Yamaha sereno e soddisfatto

Archiviato il Gp di Germania, i piloti della MotoGp si preparano per un lungo periodo di vacanze. Un mese di stop infatti per il Motomondiale, che tornerà protagonista a Brno il 6 agosto.

I team sicuramente avranno molto lavoro da fare in vista della seconda parte di stagione, la più cruciale e importante dopo una prima parte fatta di alti e bassi. C’è chi va in vacanza col sorriso, come Marquez, vincitore del Gp di Germania e nuovo leader della classifica piloti, chi con poca serenità e tanti pensieri per la testa come i piloti Yamaha, che al Sachsenring hanno conquistato un quarto e un quinto posto, rispettivamente di Vinales e Rossi, relativamente positivo, considerando il difficile weekend trascorso.

Il Dottore ha ammesso di esser rimasto dispiaciuto per non essere riuscito a superare il suo compagno di squadra e a finire la gara davanti a lui. Dall’altra parte invece Vinales è felice di aver chiuso al quarto posto e soprattutto per il bel sorpasso effettuato sulla discesa “Waterfall”, proprio su Rossi. “E’ stato un sorpasso divertente, non è facile superare in quella discesa. Gli sono passato molto vicino, è vero, e non sapevo dove sarei finito“, ha infatti dichiarato lo spagnolo del team di Iwata come riportato da Motosprint.

Condividi