MotoGp, che bagarre tra Valentino Rossi e gli organizzatori del Gp di Barcellona: ecco l’ultima accusa!

SportFair

Secondo il direttore del circuito catalano, le pressioni di Valentino Rossi starebbero spingendo Carmelo Ezpeleta ad escludere il Gp di Barcellona dal calendario

Nuovo capitolo nella diatriba tra il Gp di Barcellona e Valentino Rossi, nata dopo la richiesta dei piloti durante l’ultimo weekend spagnolo di tornare al vecchio layout della pista dopo aver testato le proprie difficoltà di adattamento a quello nuovo.

LaPresse/EFE

Joan Fonteserè, direttore del circuito del Montmelò, si era già sfogato qualche settimana fa nei confronti del Dottore e, negli ultimi giorni, è tornato alla carica dal momento che Carmelo Ezpeleta avrebbe messo in dubbio la presenza del Gran Premio catalano nel calendario 2018. Fontseré ha accusato Valentino Rossi di fare favoritismi tra i circuiti, lamentandosi solo di quello spagnolo senza proferire parola nei confronti del Mugello che, a detta del direttore, avrebbe gli stessi problemi di quello catalano. “Io non voglio parlare della Catalunya – le parole del Dottore riportate da Tuttomotoriwebperché non lo faccio a dispetto di ciò che dice il direttore. Sono d’accordo con quello che decide Carmelo“.

Condividi