Filippo Magnini sincero, innamorato e romantico: il campione azzurro spera in un ritorno di fiamma con Federica Pellegrini

Giornate intense e ricche di emozioni ai Mondiali di Budapest 2017. Da Simona Quadarella a Gabriele Detti, gli azzurri stanno regalando delle soddisfazioni immense. Impossibile poi non menzionare Federica Pellegrini col suo oro nei 200 stile libero, che ha fatto pianger di gioia tutt’Italia e tutte le persone più care e vicine alla ‘Divina’.

LaPresse/Stefano Marotta

Tra coloro che è impazzito di gioia per l’impresa della Pellegrini c’è anche Filippo Magnini, campione azzurro che ancora non è chiaro che tipo di relazione abbia con Federica. I due sembra si siano lasciati da un po’ di tempo, ma c’è ancora qualche spiraglio, che si intuisce anche dalle parole di Magnini rilasciate ai microfoni di Sky Sport: “io sono felicissimo per lei, spero di poter essere felice CON lei questo è sicuro. Adesso sono felice per lei perchè penso che ha raggiunto un qualcosa che non pensava neanche lei, penso nessuno tutti davano per vincitrice la Ledecky al 100% quindi è stata bravissima“, ha ammesso Filippo, facendo intuire di essere ancora legato alla Pellegrini e di sperare di poter presto tornare al suo fianco e magari vivere insieme a lei una storia da favola.