Milan, Fassone si nasconde: “chi scelgo tra Kalinic e Belotti? Ecco cosa vi dico…”

SportFair

Al rientro dalla Cina, Marco Fassone ha parlato del mercato del Milan rispondendo alle domande dei giornalisti presenti in aeroporto

Dopo la tournée cinese che l’ha visto impegnato in sfide di alto livello contro il Borussia Dortmund (ko 3-1) e Bayern Monaco (travolgente vittoria per 4-0), il Milan è tornato in Italia.

LaPresse/Spada

Questa mattina Gigio Donnarumma e compagni sono atterrati a Malpensa, Vincenzo Montella ha concesso ai suoi una giornata di riposo in vista del preliminare di Europa League, in programma giovedì in Romania contro l’Universitatea Craiova di Devis Mangia. “Sono state due partite importanti, ma ora inizia la stagione vera – commenta l’amministratore delegato rossonero, Marco Fassone, ai cronisti presenti – vedremo giovedì se la squadra sarà pronta, abbiamo i requisiti per fare una buona partita“. Immancabile cenno al mercato, con Nikola Kalinic che al momento sembra l’attaccante più vicino: “non faccio nomi perchè non voglio che si irriti nessuno, non si parla assolutamente di altri giocatori” sottolinea il dirigente del Milan riferendosi ai malumori in casa Borussia Dortmund e Torino per il gradimento esplicito nei confronti di Aubameyang e Belotti. “Faremo ancora qualcosa, ma mancano 40 giorni. Faremo tutto con la dovuta calma, non abbiamo nessuna fretta“. (ITALPRESS)

Condividi