Milan, Bonucci-Kessie e il 19 della discordia: ecco come si è risolto il primo ‘caso’ rossonero

SportFair

Il primo mini caso dell’estate rossonero si è risolto a favore di Bonucci: sarà lui a indossare la maglia numero 19 del Milan. A Kessie la 14

Credits Twitter @SimoNobilini

Milan, Bonucci-Kessie: giallo maglia risolto – Il 19 della discordia. Il primo ‘mini caso’ dell’estate rossonera si è concluso con la vittoria (scontata) di Leonardo Bonucci su Franck Kessie. Ripercorriamo la vicenda: il centrocampista arrivato dall’Atalanta aveva chiesto e ottenuto la maglia numero 19, poi l’arrivo del difensore ha fatto cambiare gli scenari. Per Bonucci il 19 è un simbolo, ma lo stesso numero di maglia è molto significativo anche per Kessie, che lo associa a date importanti della sua vita.

Kessie
LaPresse/Spada

Milan, Bonucci-Kessie: giallo maglia risolto – Ed ecco che durante l’amichevole con il Borussia, il Milan ha fatto trovare a Kessie la maglia numero 14: il centrocampista ivoriano però ha chiesto nuovamente la 19. Un caso risolto dopo il confronto tra la società e lo stesso Kessié che a malincuore ha accettato di cedere il tanto ambito numero a Bonucci, non nascondendo però tutto il suo malcontento e la sua delusione.

Condividi