Mercato NBA – I Bulls vogliono tagliare Wade? Coach Hoiberg fa chiarezza sul futuro di ‘Flash’

SportFair

Mercato NBA, rivoluzione in casa Bulls: dopo la partenza di Jimmy Butler anche Dwyane Wade potrebbe lasciare Chicago. Coach Fred Hoiber fa chiarezza in merito ai rumors

Mercato NBA: Wade tagliato dai Bulls? – Dopo la partenza di Jimmy Butler i Chicago Bulls dovranno attraversare necessariamente un periodo di rebuildig. Nella ricostruzione potrebbe però non esserci posto per Dwyane Wade. L’ex stella dei Miami Heat, arrivato solo l’estate scorsa, potrebbe infatti essere tagliato dai Bulls, stando ad alcuni rumors provenienti dagli States. ‘Flash’ ha più volte dichiarato che la sua permanenza a Chicago sarebbe dipesa anche dal destino di Butler e vista la sua partenza, non sarebbe da escludere un possibile buyout che regalarebbe un maggiore spazio salarie ai Tori di Chicago.

Mercato NBA: Wade tagliato dai Bulls? – Coach Hoiberg però non ha dubbi in merito alla situazione: Wade rappresenta non solo un valido elemento, ma anche un mentore dal quale ripartire. “Wade via dai Bulls? Attualmente no. Non credo proprio. Dwyane rivestirà un ruolo importante nel team come mentore. Ovviamente giocherà anche e speriamo tutti giochi bene. Avrà la leadership e sarà fondamentale”. Wade ha una player option nel suo contratto da 23.8 milioni esercitabile per questa stagione e, a quanto sembra, vuole esercitarla. Sarà finita qui?

Condividi