Mercato NBA – Gallinari ha deciso! Danilo lascia Denver e vola ai Los Angeles Clippers

SportFair

Mercato NBA, Danilo Gallinari pronto finalmente al salto di qualità: l’azzurro lascia i Denver Nuggets e si trasferisce ai Los Angeles Clippers

Mercato NBA: Gallinari ai Clippers – Dopo 6 anni a Denver, Danilo Gallinari ha finalmente deciso di fare il salto di qualità. I Nuggets sono stati un ottimo trampolino di lancio per farsi le ossa nel basket USA, ma la loro incompiutezza, indecisi stagione dopo stagione se rifondare o puntare ai Playoffs, li ha fatti sempre galleggiare nel limbo della mediocrità. Un ambiente ormai che iniziava a stare stretto ad un giocatore con il talento del ‘Gallo’.

Mercato NBA: Gallinari ai Clippers – Diventato free agent, Gallinari ha deciso di accettare l’offerta dei Los Angeles Clippers che si apprestano ad iniziare l’era post Chris Paul anche con il suo aiuto. L’ex Olimpia Milano ha firmato un contratto da 65 milioni di dollari spalmati in 3 anni di ingaggio. Complicata la dinamica della trattativa che ha coinvolto tre franchigie.

Mercato NBA: Gallinari ai Clippers – Gallinari è passato ai Clippers via sign-and-trade (rifirmando a cifre più alte con i Nuggets per poi essere scambiato con un contratto maggiore di quanto i Clippers potessero offrirgli), Millsap è invece approdato a Denver sempre con la stessa formula, mentre agli Hawks sono arrivati Crawford e Diamond Stone.

Condividi