LaPresse/Reuters

Mercato NBA, Carmelo Anthony non ha intenzione di restare a New York: la stella dei Knicks vuole essere ceduto ad ogni costo agli Houston Rockets

Mercato NBA: Carmelo Anthony vuole i Rockets! – Dopo l’arrivo di Chris Paul, gli Houston Rockets potrebbero piazzare un altro colpaccio in entrata. Al fianco del ‘Barba’ James Harden potrebbe finire addirittura Carmelo Anthony. A rivelarlo è Adrian Wojnarowski di ESPN che, nel corso della trasmissione SportCenter, ha dichiarato: “Carmelo Anthony è stato chiaro con I Knicks: Voglio andare a Houston, non voglio parlare della possibilità di venire reinserito nel roster di New York. Houston è ora pronta a una trattativa che sa potrebbe portrarsi sino ad agosto, settembre, fin a ridosso del training camp”.

Mercato NBA: Carmelo Anthony vuole i Rockets! – Di diverso genere è l’opinione di Jeff Van Gundy che invece ha sottolineato le difficoltà di amalgama nei Rockets, squadra che non ha bisogno di un’altra stella offensiva. “Anthony è un buonissimo giocatore, ma loro [Houston ndr] non hanno bisogno di aiuto in attacco. – ha spiegato Jeff Van Gundy a Sport Center – Sono stati un attacco favoloso. Sono curioso di vedere se si concretizzerà il passaggio e chi [eventualmente] rimarrà coinvolto. Non vedo necessariamente compatibilità.”

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE