L’autunno di Canale5 – Maria De Filippi svela le nuove chicche: dal trono gay ad una versione… speciale di Temptation Island

SportFair

L’autunno di Maria De Filippi fa già sognare i telespettatori fedelissimi: da Temptation Island (rinnovato) al trono gay tantissime sorprese in arrivo su Canale5

L’estate di Canale5 è alquanto piatta, l’unico programma che ravviva i caldi lunedì di luglio è la seguitissima isola delle tentazioni. Temptation Island infatti riesce infatti a tenere incollati circa 4 milioni di telespettatori alla tv, nonostante le vacanze. Maria De Filippi ed il suo staff sono già al lavoro però per una versione nuovissima e speciale di questo programma che mette alla prova coppie di fidanzati.

Ma non solo! L’amatissima presentatrice di Canale5 ha infatti svelato tutte le sorprese del suo autunno in un’intervista esclusiva a Chi: torna il trono gay e “C’è posta per te” vedrà l’esordio di una  coppa amatissima.

Le prime anticipazioni sono state annunciate sul profilo Instagram di Gabriele Parpiglia:

Maria De Filippi non lascia, anzi raddoppia: la regina degli ascolti televisivi, infatti, è già al lavoro per preparare un autunno denso di novità rivoluzionarie. Lo rivela in esclusiva al settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 26 luglio. La più importante riguarda Temptation Island, il programma di maggior successo dell’estate 2017 (con 4 milioni di spettatori e un picco del 30 per cento di share). La De Filippi con il suo staff sta mettendo a punto la versione Vip del programma.

L’altra grande novità che Maria De Filippi anticipa a Chi è l’esordio televisivo di una delle coppie più amate dal pubblico italiano, quella formata dalla showgirl Michelle Hunziker e dal marito Tomaso Trussardi. Lo stilista, che mai aveva voluto apparire prima in tv, e la moglie saranno protagonisti di una puntata di “C’è posta per te”.

Infine una conferma: nella prossima stagione di “Uomini e donne”, Maria De Filippi ha deciso di confermare il trono gay, nonostante le polemiche estive scatenate dalla clamorosa rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa, la coppia che si era formata davanti alle telecamere della trasmissione. Nonostante la “coda” amara della vicenda, il successo ottenuto dal trono gay è stato tale che Maria ha deciso di rinnovare la scommessa.