Kittel come Aru: dal Tour de France un dolce messaggio per Claudia Cretti, il cui idolo è proprio il tedesco [FOTO]

SportFair

Il dolce messaggio di Marcel Kittel per Claudia Cretti, la giovane ciclista italiana ricoverata all’Ospedale Rummo di Brindisi

Tutto il mondo del ciclismo, e dello sport in generale, prega per Claudia Cretti, la giovane ciclista italiana che sta lottando tra la vita e la morte da giovedì, quando è caduta rovinosamente durante la settima tappa del Giro Rosa. La 21 enne di Costa Volpino, voleva mettersi in mostra per ottenere una convocazione in Nazionale in vista degli Europei su strada, ma un’imprudenza l’ha costretta ad un letto d’Ospedale.

In attesa di ricevere aggiornamenti e nella speranza che la giovane Cretti si riprenda. Tra coloro che pregano per lei c’è anche l’idolo di Clauda. Mamma Laura ha infatti dichiarato di chiamarla Claudia Kittel, perchè Marcel è la sua fonte di ispirazione. Non si è fatto quindi attendere il tweet del tedesco, che direttamente dalla sua avventura al Tour de France, dove ha conquistato già tre strepitosi successi ti tappa, ha scritto: “quando ogni altra cosa non ha importanza: Claudia, tengo le dita incrociate per un veloce e buon recupero dopo il tuo terribile incidente. Continua a lottare“.

Condividi