Isoardi-Salvini, è finita per davvero! Le prime dolorose parole di Matteo sul tradimento di Elisa [FOTO]

  • Da Novella2000
  • Da Novella2000
  • Credits Instagram @matteosalviniofficial
  • CHI
  • Credits Facebook
  • LaPresse/Federico Ferramola
/
SportFair

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati dopo le foto apparse sui giornali del tradimento di lei? Le prime parole del leader della Lega Nord dopo il tradimento della fidanzata

Isoardi-Salvini, è finita per davvero! – Da quando le foto di Elisa Isoardi sono apparse sulla copertina di Chi, mentre lei bacia un uomo (che non è Matteo Salvini) si è scatenato il gossip sulla coppia che ora è scoppiata. Prima sarebbe stato Matteo Salvini ad aver ricevuto il tradimento, ma dopo un po’ di giorni si è venuti a conoscenza del fatto che presumibilmente sarebbe stato lui a mollarla per primo dopo un flirt con una 22enne sexy.

Credits Instagram @matteosalviniofficial

Isoardi-Salvini, è finita per davvero! – Le cose non tornano però. Fino al concerto di Vasco Rossi, tenuto al Modena Park, Salvini e la presentatrice apparivano insieme sui social. Da lì ad una settimana, al contrario, tutto si è ribaltato con il rotocalco di Alfonso Signorini che ha decretato con gli scatti del tradimento la fine della storia tra il politico ed Elisa Isoardi.

Isoardi-Salvini, è finita per davvero! – Dove starà la verità? Intanto le prime parole del leader della Lega Nord sull’argomento, seppur poco rivelatrici, risalenti al 15 luglio e riportate da Carlo Mondonico sul giornale Novella 2000, sono state : “no, ti prego non farmi dire nulla, non ci riesco. Non ne voglio parlare, adesso andate via. Per favore non ci riesco neanche adesso, non me la sento di dire cosa penso e cosa provo. Sentiamoci in un altro momento. Scusami, so che puoi capirmi”. 

Condividi